• Prezzo online

Accedi con il tuo account

  • Google
  • Instagram
  • PayPal

Giacchetto LSD Pullover Uomo Brooks

Riferimento: 2904

100,00 €
Tasse incluse

-

Dai il benvenuto al tuo nuovo irrinunciabile capo. Questa giacca ultraleggera presenta una protezione antivento con uno spacco posteriore per disperdere il calore in eccesso durante i più duri allenamenti.

TAGLIA US
Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino


GUIDA ALLE TAGLIE

Contattaci con Whats App

Per conservare aspetto e prestazioni ottimali dei tuoi prodotti Brooks, ti consigliamo di lavarla in lavatrice, separatamente, in acqua fredda (30º C) prima di indossarla. Non usare ammorbidenti ma detersivo delicato e asciuga in asciugatrice a basse temperature.

Antivento e traspirante

Il tessuto antivento e impermeabile garantisce la giusta protezione, mentre lo spacco posteriore lascia uscire il calore, facendoti stare bene anche quando inizi a sudare.

Leggero

Con la nostra giacca più leggera, sarai al sicuro dagli agenti atmosferici senza rinunciare a traspirabilità e comodità.

Ripiegabile e indossabile

Ideata per essere imbattibile contro gli elementi, questa giacca da running resistente agli agenti atmosferici si ripiega facilmente in una tasca munita di cerniera che contiene una banda elastica indossabile per riporla velocemente e con facilità.

Riferimenti Specifici

ean13
190340604003

Potrebbe interessarti anche

23 altri prodotti della stessa categoria: