Richiedi su WhatsUp assistenza per l'acquisto
  • Prezzo online

Accedi con il tuo account

  • Google
  • Instagram
  • PayPal

Vective Exploris Futurelights Scarpe Uomo The North Face

Riferimento: 4253

155,00 €
Tasse incluse

-

Unendo un inserto ultraleggero ma sostenuto, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso.

TAGLIA US
Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino


GUIDA ALLE TAGLIE

Contattaci con Whats App

Unendo un inserto ultraleggero ma sostenuto, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Nella serie Exploris questo si traduce in scarpe da escursionismo progettate per le lunghe distanze. La membrana in FUTURELIGHT™ è incredibilmente traspirante mentre la rete ripstop in Cordura® è resistente ma leggera. Il tallone e la punta sono rinforzati per garantire una maggiore protezione sui sentieri rocciosi, mentre le scanalature di 4 mm ti mantengono saldo anche sui terreni più sconnessi.

Peso per paio :746 g
Tomaia :Rete ripstop Cordura® resistente alle abrasioni
Suola :Tecnologia VECTIV™
Tomaia :Membrana traspirante e impermeabile FUTURELIGHT™
Ortholite®
La soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell'umidità integrato e di azione antimicrobica.
FUTURELIGHT™
FUTURELIGHT™ è una tecnologia tessile avanzata a cuciture termosaldate che può essere personalizzata per offrire combinazioni ottimizzate di impermeabilità e traspirabilità.
Surface CTRL®
Questa suola dal contenuto biologico offre trazione e durata superiori.
VECTIV™
Una tecnologia integrata nella scarpa che combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, per trasformare l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.

Scheda tecnica

PESO GRAMMI
474
CATEGORIA
A5 - TRAIL RUNNING
DA UTILIZZARE SU
STERRATO|NEVE

Riferimenti Specifici

ean13
194901503705

30 altri prodotti della stessa categoria: