Richiedi su WhatsUp assistenza per l'acquisto
  • Prezzo online
  • -50%

Accedi con il tuo account

  • Google
  • Instagram
  • PayPal

Flow Velocity Uomo Under Armour

Riferimento: 4334

160,00 €
80,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse

-

C'è una bella differenza tra essere veloci ed essere veloci come UA FLOW. La nostra nuovissima ammortizzazione, leggera, priva di gomma e resistente, dona una sensazione di velocità super aderente al terreno. Il tipo di velocità che fa sentire di avere il vento in poppa.

VELOCITI MINIATURA UNDER ARMOUR_1.jpg

TAGLIA US
Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino


GUIDA ALLE TAGLIE

Contattaci con Whats App
  • COLLEGAMENTO A UA MAPMYRUN™: registra e analizza ogni dato della tua corsa per aiutarti a migliorare le tue prestazioni
  • La tomaia Warp™ massimizza la stabilità con leggerezza e dona la massima traspirabilità
  • La soletta Flow in un singolo pezzo fornisce un'ammortizzazione reattiva e a lunga durata
  • La tecnologia Flow elimina la suola in gomma, favorendo una corsa più leggera e fluida su ogni superficie
  • Il materiale della suola è super resistente e aumenta l'aderenza al suolo
  • Numero modello: 3023545
  • Differenziale: 8 mm
  • Peso: 240 g
  • Prodotto importato
  • NEUTRA: per chi cerca il giusto equilibrio tra flessibilità e ammortizzazione
  • Progettate per una calzata più sicura e aderente al piede
Under Armour Flow Velociti Wind scarpe da running

UA Flow Velociti Wind, una scarpa da running leggera e performante progettata per i corridori che cercano una piattaforma neutra con una sensazione veloce. Questa scarpa è la soluzione per i corridori che cercano velocità e sostegno nei loro allenamenti a ritmo sostenuto, nelle corse lunghe e frenetiche e nelle gare su strada più lunghe.

Tomaia con Tecnologia Warp

Progettate per fornire una vestibilità comoda e dinamica, le scarpe da running Wind Velociti sono state realizzate utilizzando la tecnologia Warp di Under Armour. La tecnologia UA Warp si muove all'unisono con il piede per supportarti ad ogni passo. Si adatta perfettamente al piede per garantire prestazioni migliorate mentre i tuoi piedi si muovono durante la corsa. Dotata di nastri di supporto, la tecnologia Warp aumenta la tensione dove serve e rilassa il piede dove non serve, questo elimina qualsiasi punto di deformazione e pizzicamento per un comfort e un supporto completi in ogni momento. Inoltre, UA Warp blocca il piede sull'intersuola UA Flow senza intralciare il suo movimento naturale. La tecnologia Warp garantisce un blocco leggero e consente una maggiore traspirabilità, così non ti sentirai mai troppo caldo quando la tua sessione di allenamento si surriscalda. La lavorazione traspirante consente all'aria fresca di fluire attraverso la tomaia mentre, allo stesso tempo, permette all'aria calda e umida di fuoriuscire; questo crea un microclima perfetto per far prosperare la tua pelle. Completa la tomaia un sistema di allacciatura che blocca la parte centrale del piede in modo da goderti passi senza distrazioni.

Tecnologia FLOW

Costruita per essere una delle intersuole più leggere di UA, la Flow Velociti Wind è stata progettata utilizzando la tecnologia FLOW. Under Armour ha creato una nuova tecnologia dell'intersuola dinamica che fornisce un'ammortizzazione reattiva e duratura pur rimanendo estremamente leggera. UA Flow è la tecnologia dell'intersuola più leggera nell'attuale linea di running di UA, offrendo un'ammortizzazione leggera senza precedenti, la schiuma ha una trazione naturalmente appiccicosa, quindi non sono necessarie le tradizionali sovrapposizioni ingombranti del passato. L'intersuola è progettata per fornire un ritorno di energia reattivo e un'abbondanza di ammortizzazione in modo da poter andare oltre più a lungo in completo comfort. Inoltre, un sensore di registrazione Under Armour tiene traccia, analizza e memorizza praticamente ogni metrica di corsa in modo da sapere esattamente cosa è necessario fare per migliorare. Si collega all'APP UA MAPMYRUN che tiene traccia e analizza le metriche di corsa per aiutarti a diventare un runner migliore.

Suola resistente

Per garantire una calzata e una sensazione di leggerezza, le scarpe da running Under Armour Flow Velociti Wind sconvolgono il design di una scarpa da corsa tradizionale eliminando completamente la suola in gomma, eliminando gli 85 grammi di peso extra e in media di una scarpa da corsa tradizionale. La suola è super resistente e aumenta la trazione al suolo per garantire il controllo completo dal momento in cui le indossi fino al momento in cui le togli. Questa suola senza gomma offre una trazione maggiore rispetto alle mescole tradizionali per una migliore presa sulla superficie. La suola assicura una trazione aderente in modo da poter correre con sicurezza e l'eliminazione della gomma tradizionale aumenta il contatto con il suolo per una sensazione naturale ma confortevole sotto i piedi.

La nostra missione è chiara:RENDERE TUTTI GLI ATLETI MIGLIORI ATTRAVERSO LA PASSIONE, IL DESIGN E L'INCESSANTE RICERCA DI INNOVAZIONE. Questa è una storia fatta di duro lavoro, di coraggio e della VOLONTÀ di trovare una soluzione. Abbiamo iniziato con una t-shirt per rendere tutti gli atleti migliori nel 1996. Oggi l'innovazione è la nostra linfa vitale e la chiave per sviluppare la nostra visione del brand volta a rendere tutti gli atleti migliori.<

Scheda tecnica

PESO GRAMMI
240
CATEGORIA
A3 -NEUTRE SUPER AMMORTIZZATE
TESSUTO
MESH TRASPIRANTE
DA UTILIZZARE SU
STRADA

Riferimenti Specifici

ean13
194514283513

30 altri prodotti della stessa categoria: