Richiedi su WhatsUp assistenza per l'acquisto
  • Prezzo online
  • -10%

Accedi con il tuo account

  • Google
  • Instagram
  • PayPal

On Cloud Terry Donna

Riferimento: 3961

159,95 €
143,96 € Risparmia 10%
Tasse incluse

-

Ritorna la scarpa On più amata di sempre. Prestazioni urbane da indossare tutto il giorno con nuovi livelli di comfort e stile.

TAGLIA US
Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino


GUIDA ALLE TAGLIE

Contattaci con Whats App

Tecnologia

CloudTec® per comfort

La schiuma Zero-Gravity e CloudTec® nella suola esterna forniscono atterraggi morbidi e ammortizzati. L'esclusivo sistema di allacciatura rapida permette al tuo piede di scivolare dentro e fuori con facilità, mantenendo allo stesso tempo la scarpa saldamente in posizione durante il movimento.

Materiali sperimentali

Due tipi di pelle vegana, liscia sui lati e perforata sul tallone, regalano una nuova sensazione all’iconica silhouette della Cloud. Un design punteggiato della soletta si aggiunte agli stili unici. Forse la caratteristica maggiormente in evidenza è la linguetta in tessuto Terry che da alla scarpa il suo nome. In parte cotone, in parte materiali tecnici, ma comfort totale.

Le prestazioni incontrano la strada

La Cloud Terry fa rivivere e ripensare a uno degli esperimenti più amati di On, la Cloud Edge. Tessuti sperimentali soft-touch incontrano l’iconica silhouette della Cloud. Combinando un nuovo mix di materiali con i colori della città adatti a tutte le passeggiate di esplorazione urbana, la Cloud Terry è caratterizzata da dettagli unici che la distinguono dalle sue cugine Cloud.

Scheda tecnica

PESO GRAMMI
191
DIFFERENZIALE (DROP)
8 millimetri
TESSUTO
MESH TRASPIRANTE
DA UTILIZZARE SU
STRADA

Riferimenti Specifici

ean13
7630040570114

Potrebbe interessarti anche

30 altri prodotti della stessa categoria: