New Glycerin 20 Brooks| Uomo -Donna

New Glycerin 20 Brooks| Uomo -Donna

La scarpa regina di casa Brooks approda alla sua ventisima edizione e non manca neanche questa volta di stupire per il risultato che da subito il runner percepisce calzandole per la prima volta. La grande novita in questa scarpa già da sempre super ammortivzzata è rappresentata dalla nuova mescola Dna Loft v3 con nitro infusione, In cosa cosiste? Vendgono iniettate nella mescola dell'intresuosla Dna loft delle molecole gassose di Nitrogeno che si fonsono in una unica  struttura cellulare più morbida, ammortizzante e ultra leggera. Questa nuova mescola il marchio di Seattel ha deciso di utilizzarla su diversi prodoitti con diverse specifiche tecniche, Dalla glycerin 20, la più protettiva, alla Hyperion tempo per la velocità per fini alla nuiovissima Caldera 6  per la corda su sentieri di montagna o percorsi cittadini sterrati.
La Glycerin 20 come già anticipato, prorpio grazie a questa nuova ingtersuola stupisce subito per la eccezionale morbidezza, veramente fuori dal comune, non intaccando il peso della scarpa anzi alleggerdola notevolmente, con i suoi attuali 285 grammi per la versione da uomo e 258 grammi per la versione da donna. La tomaia è sempre stato il punto di forza nella calzata di ogni versione di Glycerin e in questa continua con il suo punto di forza. Calzandola si avverte immediatamente la qualita dei utilizzati, il tallone presenta un'allogiatura veramente morbita e avolgente, la linguetta è soffice e la dimensione  della pianta è quella corretta per dare la guista ampiezza e libertà di movimento alle dita dei piedi senza eccedere in una eccessiva larghezza che in alucne scarpe risulta un limite perche pregiudica la sensibilità di calzata. 
La suola presenta un grande quantità di gomma anti abrasione e risulta anche molto efficace su strade bagnate.
Insomma la Glycerin 20 continua ad essere quella scarpa che riesce ad accontentare le esigenze della maggiar parte dei runner-
Punti deboli? Siamo spinti facilmente a rispindere "nessuno" ma se proprio vogliamo fare le pulci a questo modello non ci resta che dire che l'unico punto debole potrebbe essere quello di non essere apprezzat a rittimi di corsa più importanti, in quanto la nuova mesco Dna Loft V3 con Nitro infusione epr dare maggior ammortizzazione e morbidezza deve necessariamente perdere qualcosina in reattitvità.
Il prezzo di vendita consigliato da casa Brooks passa da  € 180  della precedente versione a e 190,00.
Le specifiche tecniche:
Categoria: Supermmartizzata (A3)
Peso: 286 grammi uomo - 258 grammi donna
Differenziale 10mm
Intersuola: 34 millimentri tallone , 24 mm avampide.
Non vi resta che comprarle e correre in tutta sicurezza per i prossimi 800 km!



Tutti i commenti

Lascia un commento